XTRA GEL F2 SPRAY DA 500 ML PER VITELLI E BOVINE DA LATTE
€52.00 + iva
SPRAY DA 500 ML CON SOLUZIONE IN IDROGEL, ANTIMICROBICA E CICATRIZZANTE, COADIUVANTE NEL TRATTAMENTO DI TUTTE LE FERITE
Descrizione
SOLUZIONE IN IDROGEL, ANTIMICROBICA E CICATRIZZANTE, COADIUVANTE NEL TRATTAMENTO DI TUTTE LE FERITE
XTRAGel F2 è un formulato in gel a base di acido ipocloroso coadiuvante nel trattamento di tutte le ferite ed irritazioni cutanee. Raccomandato in particolare per le ferite dell’apparato mammario, utile a seguito di decornazione dei vitelli, nel caso di ferite al piede, durante l’attività di mascalcia ed anche per lesioni esterne da parto.
XTRAGel F2 è utilizzabile anche su aree sensibili, non contiene alcool, non danneggia i tessuti, non provoca bruciori ed è sicuro per trattamenti su mucose ed innocuo in caso di ingestione. Privo di steroidi e antibiotici può essere utilizzato direttamente sulle aree da trattare e non richiede risciacquo.
ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO
– Applicare il prodotto in modo omogeneo sulla zona interessata intervenendo con più applicazioni in relazione all’entità della problematica e ripetendo, secondo necessità almeno 2 volte al giorno, sino alla risoluzione della stessa.
Essendo un formulato in Idrogel si consiglia sempre di agitare ripetutamente il flacone prima del suo utilizzo in modo da omogeneizzarne il contenuto, migliorandone la capacità e la funzionalità ed evitando deposito del gel sul fondo del flacone. Ruotare l’erogatore in modalità SPRAY o STEAM (getto) e spruzzare direttamente sulla zona da trattare avendo attenzione che la stessa sia pulita da sporco e da eventuali residui.
Q.TÀ CONFEZIONE
Flacone da 500ml con erogatore spray