LETTORE NOVA VET

22.00 + iva

Lettore digitale, specifico per l’utilizzo veterinario, con calibrazione automatica per lettura dei livelli ematici di BHB e glucosio.

Descrizione

LETTORE NOVA VET SPECIFICO PER VETERINARIA

Lettore digitale, specifico per l’utilizzo veterinario, impostato su ematocrito bovino, con calibrazione automatica per lettura dei livelli ematici di BHB e glucosio. La tecnologia multipozzetto Multi-Well™ delle strisce Novavet (biosensori KET e GLU) ha permesso di ottenere dei risultati sovrapponibili a quelli ottenuti da un laboratorio di riferimento grazie all’elevata sensibilità e specificità del lettore evitando errori di misurazione dovuti a sostanze interferenti.

ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO
Prelevare con una siringa monouso poche gocce di sangue dalla vena caudale della bovina. Inserire nel lettore il biosensore (KET o GLU), in funzione di ciò che si vuole misurare, affiancare all’estremità della striscia il campione ematico e far assorbire la corretta quantità. Attendere qualche secondo e procedere alla lettura del valore sul display.

Attenzione: lo strumento funziona esclusivamente con i relativi biosensori (NovaVet stat strip ket e NovaVet stat strip glu).

Q.TÀ CONFEZIONE
Lettore digitale Nova Vet